Blogger Template by Blogcrowds

La creazione di uno stile attraverso 10 valori




STILE... Simona Illasich: una consulente d'immagine per la grafica

PASSIONE... IChstyle per la grafica

QUALITA'... ICHstyle per le aziende

BELLEZZA... La tua brochure firmata ICHstyle

DEDIZIONE... ICHstyle per il sociale

INNOVAZIONE... ICHstyle per la nautica

DESIGN... ICHstyle graphic zone

SPERIMENTAZIONE... ICHstyle new project

FORZA... ICHstyle & friends


ICHstyle per il sociale

PARCO DEL MULINO, CENTRO POLIFUNZIONALE SEMIRESIDENZIALE PER PERSONE CON SINDROME DOWN



ICHstyle è parte integrante della COMPAGNIA DEL PARCO, gestione operativa del PARCO DEL MULINO, centro semiresidenziale polifunzionale, con l'intento di collaborare direttamente con l'A.I.P.D. (Associazione Italiana Persone Down) a favore degli obiettivi primari per l'integrazione dei ragazzi con sindrome Down nel mondo lavorativo e per la ricerca di un luogo dove poter sviluppare le potenzialità personali in qualità di promototrice e organizzazione di attività culturali, di campagne di sensibilizzazione pubblica, di promozione e recupero del territorio, di solidarietà sociale e di intrattenimento popolare.

IL PARCO DEL MULINO dispone di un salone polifunzionale (max 100-120 persone) predisposta con videoproiettore, impianti audio e video, microfoni, due sale di 35 mq cad. con TV 42' pollici, una grande terrazza all'aperto, un parco e con la possibilità di pernottamento presso il residence (4 matrimoniali e 2 singole).

Lo Staff della COMPAGNIA DEL PARCO e ICHstyle si propongono oltre alla gestione del Centro anche all'allestimento e all'organizzazione di eventi, mostre e convegni, cerimonie e feste private.

Contattami pure per informazioni più dettagliate sul Centro o visita il sito compagniadelparco.blogspot.com per informazioni commerciali, o visita il sito www.parcodelmulino.it per informazioni sul progetto sociale "Parco del Mulino" dell'A.I.P.D.





PERCORSO PER NON VEDENTI IN FORTEZZA VECCHIA

L'Associazione Culturale Immagin-arti di Illasich Simona e Petroni Irene ha ideato nel 2006 un percorso per non vedenti e ipovedenti per la manifestazione musicale “Una fortezza per tutti” presso la FORTEZZA VECCHIA di Livorno (la realizzazione dell'opera, sotto la direzione di Fabio Zargani, ha visto impegnati soggetti come: UNIONE ITALIANA CIECHI, AMICI DEI MUSEI, CESVOT e MENICAGLI).
L'intento è stato quello di fornire una guida sia culturale, grazie all'alternarsi di torrette con descrizione degli ambienti in brail, che tattile, in quanto il corrimano segnalava il percorso nel rispetto della struttura ospite, sviluppandosi per una lunghezza di circa ottanta metri atto ad accompagnare il fruitore dall’ingresso alla zona spettacoli.

La cura per i materiali, i dettagli, le forme, le installazioni hanno creato nel loro insieme un‘alternanza tra volumi pieni e vuoti mirati a suggerire, grazie al loro innovativo design, la percezione dello spazio attraverso lo snodarsi del corrimano smussando gli angoli e salendo gli scalini, creando in questo modo continuità tra tutti i propri elementi.

L’opera é stata creata non per rimanere fine a se stessa, ma per essere riutilizzata ogni qual volta ce ne sia la necessità. Un progetto nato non tanto con l’intento di far crescere Livorno, quanto per farla funzionare meglio.

CONVEGNISTICA
EVENTI
FUORI SALONE
MOSTRE
ORGANIZZAZIONE MATRIMONI E CERIMONIE
SERATE DELUXE
ATTIVITA' SOCIALI
SPAZI ESPOSITIVI
INTRATTENIMENTO
SERATE ITINERANTI
RESIDENCE
GRAFICA PUBBLICITARIA
PROGETTAZIONI DESIGN PER IL SOCIALE

Post più recente Post più vecchio Home page